You are hereI nostri partner

I nostri partner


  • Aemcom

    Società del gruppo Aem Cremona, aemcom nasce nel 2002 per realizzare e gestire la rete metropolitana in fibra ottica della città e offrire servizi a larga banda a tutti gli utenti cremonesi. La competizione nel settore delle telecomunicazioni e l’isolamento di alcuni territori hanno spinto la società a cogliere le opportunità del mercato allargando il proprio bacino d’utenza.

  • Mobyt

    Mobyt s.r.l., nasce nell'anno 2002, grazie all'esperienza maturata nel campo dei servizi Wireless e messaggistica, da Giorgio Nani e Sandro Edelvais, già soci fondatori di una delle maggiori società di Web Hosting italiane: Widestore.All'inizio dell'anno 2005, Mobyt s.r.l. passa sotto il totale controllo di K1 Lab s.r.l., holding creata dagli stessi fondatori per concentrarsi maggiormente nella creazione di servizi per la messaggistica e per il Mobile, da sempre Core Business di Mobyt.

  • waymedia

    Waymedia è leader nel mercato del Bluetooth Proximity Marketing dal 2005. Con uffici a Bologna (Italia) e Madrid (Spagna) e grazie all'appoggio di una rete globale di partner siamo in grado di offrire consulenze, assistenza e supporto tecnico per assicurare risultati eccellenti alle tue campagne di proximity marketing.

    Waymedia fornisce oggi i propri sistemi in oltre 60 paesi del mondo ed ha lavorato con i brand più famosi a livello mondiale.

    Sito: www.waymedia.it